DAZN ospiterà tre match della seconda giornata di Serie A in esclusiva, trasmettendo l’esordio in campionato del Milan al “San Paolo” di Napoli, con il calcio d’inizio in programma sabato alle 20.30. Il big match, che vede Carlo Ancelotti affrontare la squadra con cui ha vinto da allenatore 2 UEFA Champions League e 1 Scudetto, e Gonzalo Higuain tornare nello stadio che lo ha eletto a suo idolo dal 2013 al 2016, sarà commentato da Pierluigi Pardo, affiancato da Francesco Guidolin. Il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi. Domenica alle 18.00 su DAZN spazio al derby emiliano tra SPAL e Parma, con commento a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero, introdotti da Giulia Mizzoni. Alle 20.30, invece, Ricky Buscaglia e Dario Marcolin commenteranno l’incontro tra Frosinone e Bologna, con le due squadre alla ricerca di una rivincita dopo le sconfitte all’esordio, rispettivamente contro Atalanta e SPAL. Analisi e approfondimenti a cura di Edoardo Testoni. Se siete interessati al MESE DI PROVA GRATUITO CLICCATE QUI
altre news
Dazn: da stasera di nuovo in campo. Come vedere gratis le partite trasmesse
Inizia stasera il campionato di Serie B e da domani la seconda giornata di A con un grande Napoli-MIlan
Ma il weekend di grande calcio su DAZN comincia oggi, con gli anticipi di Liga, Ligue 1 e l’avvio della Serie BKT, “Il Campionato degli Italiani”, in programma alle 21.00 con l’incontro tra Brescia e Perugia. La seconda giornata del massimo campionato spagnolo vedrà, tra le altre, Barcellona e Real Madrid impegnate in trasferta contro Valladolid (sabato ore 22.15) e Girona (domenica ore 22.15), mentre l’Atletico Madrid sfiderà il Rayo Vallecano (sabato ore 20.15). In Ligue 1, i campioni francesi del PSG saranno invece in campo al “Parco dei Principi” sabato alle ore 17.00 contro l’Angers, mentre sabato alle 20.00 il Nizza, in attesa del rientro di Mario Balotelli, ospiterà il Digione, a pieno punteggio dopo le prime due giornate.
Aggiungiamo una precisazione visto che abbiamo avuto delle richieste di spiegazione sul perché se il primo mese è gratis si debba inserire un metodo di pagamento. Dazn ha spiegato che non sarà applicata nessuna tariffa nei primi 30 giorni ma in mancanza di disdetta dopo il periodo andrà in automatico il pagamento del primo mese al costo di 9,99 euro. Quel metodo di pagamento inserito nel proprio profilo servirà ogni qual volta l'utente vorrà abbonarsi per un mese ai programmi di Dazn, ma potrà non essere mai utilizzato se dopo il primo mese gratuito l'utente chiuderà il sevizio per non riaprirlo più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA