D’Aversa amaro: “Non ci sono alibi. Abbiamo compromesso anche Parma-Fiorentina, ma domenica…”

Così il tecnico del Parma: “Il destino è ancora nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di raggiungere il nostro obiettivo già domenica”

di Redazione VN

Non è andata giù in casa Parma la pesante sconfitta rimediata dalla squadra gialloblù nel derby (e scontro diretto) col Bologna. La situazione in classifica ora si fa preoccupante per i ducali, costretti a giocarsi il tutto per tutto domenica prossima contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico Roberto D’Aversa al termine del match di ieri sera: “Tutti quanti noi dobbiamo sentirci responsabili di quanto accaduto, non abbiamo mostrato lo spirito per affrontare un derby.

Non ci sono alibi, il Bologna ci è stato superiore; il rammarico è per aver preso dei cartellini che oltre ad aver aggravato la gara in corso vanno a compromettere anche quella di domenica. Vero è che si è persa la gara e ne siamo dispiaciuti, ma il destino è ancora nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di raggiungere il nostro obiettivo già domenica, contro una squadra che lotta per il nostro stesso fine in questo momento”. E DOMENICA IL PARMA DOVRÀ FARE I CONTI CON DUE ASSENZE PESANTISSIME

Violanews consiglia

Salvezza in gioco: possibile esodo dei tifosi a Parma

Parma-Fiorentina: brividi da finale

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 anni fa

    non ti preoccupare ci pensiamo noi domenica a darvi una mano… speriamo nel toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy