altre news

La quiete prima della tempesta in casa Fiorentina

La quiete di solito arriva dopo la tempesta. A Firenze il percorso potrebbe essere inverso con una situazione di calma apparente che andrebbe a spianare la strada ai primi movimenti …

Redazione VN

La quiete di solito arriva dopo la tempesta. A Firenze il percorso potrebbe essere inverso con una situazione di calma apparente che andrebbe a spianare la strada ai primi movimenti di mercato. Pradè è volato verso Milano per curare i casi di comproprietà riguardanti Kharja, Lazzari e l'atipica situazione Cassani. Il Ds sembrerebbe intenzionato a sfruttare la trasferta meneghina per intavolare i primi discorsi sui possibili arrivi in casa viola.

All'interno della sede Eduardo Macia continua il suo lavoro coordinandosi costantemente con il Ds. Non è chiaro se in mattinata lo spagnolo sia stato presente ma quello che è sicuro è che stia vivendo intense ore lavorative. Nei prossimi giorni potrebbero subire brusche accelerate alcune trattative di mercato come quella riguardo Viviano, anch'egli protagonista di una situazione ingarbugliata (LEGGI QUI) e sicuramente si capirà di più anche dei giocatori a metà con altre società. Sempre in un futuro piuttosto imminente verranno resi noti i nomi di coloro che entreranno a far parte dello staff di Vincenzo Montella anche se le prime indiscrezioni hanno già preso corpo nelle figure di Caccia e Desideri. La tempesta è davvero vicina e i tifosi potranno vedere trasformato in realtà il loro sogno di dimenticare le ultime due stagioni e tutte le sofferenze che ne sono derivate.

STEFANO ROSSI