altre news

Dal Pino: “Serie A davanti alle altre leghe. Sarri? Maleducazione non ci piace”

Dal Pino: “Serie A davanti alle altre leghe. Sarri? Maleducazione non ci piace”

Le dichiarazioni pronunciate con grande orgoglio dal presidente della Lega Serie A

Redazione VN

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto a margine della presentazione del Centro Var presso l'International Broadcast Centre a Lissone. Queste le due parole riportate da l'ANSA:

Questa struttura è un centro di produzione televisivo a tutti gli effetti. È la base di una media company che, se dovessimo un domani deliberarla a livello di assemblea, saremo già pronti per essere operativi nella distribuzione dei nostri contenuti sul mercato. È una visione di lungo periodo che ci mette davanti alle altre leghe in Europa, nessuno ha una Var Room come la nostra così come un centro di produzione integrato come questo. È un primo tassello che spero si trasformi in qualcosa di operativo per le nostre squadre che hanno bisogno di una visione strategica forte.

Poi una stoccata a Sarri, che si è lamentato delle gare ravvicinate:

"Sarri ha detto guerra alla Lega, ma non penso abbia detto queste cose quando in Premier giocava con meno di 60 ore di distanza, e qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alle pressioni, non ci piace la maleducazione".

 

 WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 06: Referee Paul Tierney watches the pitchside monitor for a VAR review during the Premier League match between West Bromwich Albion and Crystal Palace at The Hawthorns on December 06, 2020 in West Bromwich, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Rui Vieira - Pool/Getty Images)

 

 

 

tutte le notizie di