Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dal Messico: Salcedo escluso dalla nazionale per “problemi legali” con la ex

Il difensore della Fiorentina Carlos Salcedo è accusato dalla ex fidanzata di essere padre della sua bambina e ha chiesto un risarcimento di qualche milione di pesos

Simone Bargellini

Sui media messicani si parla molto in queste ore di Carlos Salcedo. Ma non per quello che il difensore sta facendo con la Fiorentina - a cui peraltro viene dato sempre ampio risalto - ma quanto per un "problema legale" che ne impedirebbe la convocazione nella nazionale messicana. La questione è stata sollevata da Goal Mexico e fa riaffiorare una vicenda personale del giocatore classe '93: la sua ex fidanzata, infatti, nei mesi scorsi lo ha tirato in ballo per la paternità di una bambina e sarebbe in corso un'azione legale nella quale la difesa chiede a Salcedo alcuni milioni di pesos (un milione corrisponde a 50mila euro) per il mantenimento della piccola.

Sarebbe questo il motivo per il quale il Ct Juan Carlos Osorio, in accordo con la Federcalcio messicana, avrebbe escluso Salcedo dai convocati nonostante sia rimasto favorevolmente colpito dall'inizio di stagione del difensore con la maglia della Fiorentina. Nell'articolo di Goal si fa riferimento al caso Enner Valencia (LEGGI), ipotizzando addirittura una situazione simile nel caso in cui Salcedo fosse rientrato in Messico per le due amichevoli con Nuova Zelanda e Panama che si sono svolte nei giorni scorsi.

tutte le notizie di