L'ex viola Dario Dainelli ha parlato così a Radio Blu: "Non è facile capire il momento no della Fiorentina. Ci sono tante componenti nell'arco di un campionato. Anche le altre squadre hanno avuto periodi di difficoltà. La squadra sta facendo un ottimo campionato, dietro alla Fiorentina ci sono squadre con un budget superiore, non bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto. L'inizio del campionato è stato eccezionale, quando arrivano i risultati c'è anche maggior entusiasmo, ma è normale che in una stagione ci siano dei cali. Mancano ancora delle partite alla fine del campionato, penso che la Fiorentina possa finire bene la stagione.
altre news
Dainelli: “Bisogna ringraziare i Della Valle. Vinceranno qualcosa a Firenze”
"L'incertezza sul futuro di Sousa? La tranquillità e la programmazione sono importanti. Nelle piazze con tanta pressione, le voci nascono, si alimentano e possono creare dei disturbi"
I Della Valle? C'è da ringraziarli. Il lavoro è stato svolto in maniera positiva. Bisogna guardare la continuità nel tempo, la Fiorentina è quasi sempre stata nella zona europea. Per quanto riguarda la scintilla con i tifosi, questa dipende anche dal carattere. L'incertezza sul futuro di Sousa? La tranquillità e la programmazione sono importanti. Nelle piazze con tanta pressione, le voci nascono, si alimentano e possono creare dei disturbi. Sta al tecnico e al gruppo isolarsi da questi rumors. L'importante è pensare al campo, l'elemento in grado di mettere a tacere le voci. Secondo me i Della Valle possono vincere qualcosa a Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA