In casa Fiorentina è arrivata la notizia tanto attesa: Mario Gomez è sulla via del recupero dalla lesione al ginocchio destro procuratosi lo scorso 15 settembre nella sfida contro il Cagliari. Il tedesco ha iniziato a usare il pallone e potrebbe essere convocato nella sfida di domenica prossima del Friuli contro l'Udinese.
altre news
Dabro sempre più vicino alla prima squadra
In casa Fiorentina è arrivata la notizia tanto attesa: Mario Gomez è sulla via del recupero dalla lesione al ginocchio destro procuratosi lo scorso 15 settembre nella sfida contro il …
Nel frattempo la società gigliata starebbe pensando di promuovere in prima squadra il giovanissimo attaccante croato, in forza alla Primavera, Marko Dabro.
Nella prossima sessione di mercato la Fiorentina cederà Alexander Iakovenko ma con l'innesto del classe '97 ex Hnk Cibalia (Dabro) e con il rientro di Mario Gomez, si profila una riduzione di spazio per il resto del parco offensivo composto dagli intoccabili Cuadrado e Giuseppe Rossi e da Ilicic, in rampa di lancio dopo un lungo calvario fatto di pubalgia e caviglia malcurata per quasi due mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA