Matteo De Santis giornalista della Stampa e grande conoscitore dell’ambiente calcistico romano ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana:
Nainggolan (SCHEDA) qualche problema extra campo lo ha vissuto, si trova in un momento particolare a causa di situazioni personali. Per lui sono arrivate offerte dalla Turchia e dalla Cina, tuttavia preferisce restare in Italia. “Io non vengo al Chelsea perché a Roma faccio quello che mi pare” questa è la frase che 3 anni fa disse facendo saltare il suo trasferimento ai blues di Conte. Il rapporto fra i due è compromesso. Il belga aspetta una soluzione ottimale, il Cagliari è un’idea vera, il nodo è l’ingaggio di 4 milioni e mezzo. La Fiorentina potrebbe essere un’opzione. Pezzella piace alla Roma, è un nome che tra 10-15 giorni può tornare di forte attualità. Il giocatore gradirebbe la piazza, la volontà della società viola è da decifrare. Schick (SCHEDA) è un giocatore che i giallorossi darebbero volentieri in prestito, nelle ultime ore circola forte il nome del Borussia Dortmund. Simeone non è nei piani di Fonseca.
Il punto sugli acciaccati Rasmussen e Montiel. Ma per il danese la conferma è lontana
lasciatelo andare dove vuole, ma non Firenze ,per favore.
Sarà anche una testa calda, ma in campo da sempre il meglio di se, vero all Inter ha deluso come quasi ttt in quella squadra, criticare Nainggolan mi pare surreale.