Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Da Napoli: “Giuntoli deve lasciare, non ha preso Veretout”. La Fiorentina…

CASTEL DI SANGRO, ITALY - SEPTEMBER 04: Cristiano Giuntoli speaks during SSC Napoli Press Conference on September 04, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images,)

Gli ambienti napoletani non sembrano soddisfatti di Giuntoli

Redazione VN

Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, non vive ore tranquille. Accostato alla Fiorentina come possibile successore di Pradè, il dirigente azzurro non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Tuttavia, la piazza azzurra sembra spingerlo sempre più lontano da Napoli. Nella giornata odierna, infatti, il giornalista napoletano Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'operato del DS.

Non penso che Giuntoli sia scarso ma deve lasciare Napoli perché non c’è più fiducia tra area tecnica e società. Ritengo sia carente in visione e personalità. La personalità di prendere Veretout. I giocatori che ti fanno fare il salto di qualità li prendi e ti imponi fortemente. Quanti soldi abbiamo sprecato? Al Napoli servivano giocatori che fanno da subito la differenza.

Anche Mario Giuffredi, procuratore fra gli altri di Biraghi, ha espresso la sua a Radio Kiss Kiss sulla situazione di Giuntoli a Napoli:

Mi auguro che vada altrove l’anno prossimo. In una squadra in cui possa esprimersi al meglio perché è un professionista di grande competenza e una persona molto seria. Mi auguro che Giuntoli possa andare a fare il suo lavoro lontano da Napoli.

 PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di