Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, non vive ore tranquille. Accostato alla Fiorentina come possibile successore di Pradè, il dirigente azzurro non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Tuttavia, la piazza azzurra sembra spingerlo sempre più lontano da Napoli. Nella giornata odierna, infatti, il giornalista napoletano Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'operato del DS.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Da Napoli: “Giuntoli deve lasciare, non ha preso Veretout”. La Fiorentina…
Gli ambienti napoletani non sembrano soddisfatti di Giuntoli
Non penso che Giuntoli sia scarso ma deve lasciare Napoli perché non c’è più fiducia tra area tecnica e società. Ritengo sia carente in visione e personalità. La personalità di prendere Veretout. I giocatori che ti fanno fare il salto di qualità li prendi e ti imponi fortemente. Quanti soldi abbiamo sprecato? Al Napoli servivano giocatori che fanno da subito la differenza.
Anche Mario Giuffredi, procuratore fra gli altri di Biraghi, ha espresso la sua a Radio Kiss Kiss sulla situazione di Giuntoli a Napoli:
Mi auguro che vada altrove l’anno prossimo. In una squadra in cui possa esprimersi al meglio perché è un professionista di grande competenza e una persona molto seria. Mi auguro che Giuntoli possa andare a fare il suo lavoro lontano da Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA