Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Da La Spezia: “Italiano ha i suoi meriti. Ma c’è un problema…”

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Curioso notare come le situazioni di Italiano e Vlahovic si assomiglino per certi versi

Redazione VN

Marco Magi, giornalista che si occupa delle vicende dello Spezia per La Nazione e La Gazzetta dello Sport, è intervenuto su Radio Bruno:

"Tutti i biglietti che erano a disposizione per la trasferta di Firenze sono stati venduti (900 tifosi attesi, ndr). E' una sfida attesissima, lo si evince dai social. Il livore della tifoseria spezzina nei confronti di Italiano è ancora caldo, l'affronto non è stato dimenticato. Al di là dei risultati conseguiti, per i quali comunque Italiano ha i suoi grandi meriti, il problema è che al momento della firma ha parlato con toni enfatici del suo amor per lo Spezia e postato un video emozionale. E' questo che i tifosi gli imputano. Hristov? Rientrano Erlic e Kiwior, ma dovrebbe essere ancora l'ex viola il partner di Nikolaou. Motta ha adattato man mano il modulo all'avversario, preferisce essere duttile. Dovremmo rivedere la formazione che ha fatto bene col Genoa senza riuscire a chiudere la partita".

tutte le notizie di