altre news

Da Genova: gli ultimi dubbi di Sinisa

Sinisa Mihajlovic in vista di Firenze nutre ancora qualche dubbio di formazione. E a sorpresa potrebbe schierare Bergessio titolare dal primo minuto. O almeno ci sta pensando seriamente, visto che …

Redazione VN

Sinisa Mihajlovic in vista di Firenze nutre ancora qualche dubbio di formazione. E a sorpresa potrebbe schierare Bergessio titolare dal primo minuto. O almeno ci sta pensando seriamente, visto che ieri mattina il Toro è stato schierato con i titolari – con Eder alla sua destra ed Eto’o a sinistra – per poi essere sostituito da Okaka, il quale però per il noto problema alla caviglia dopo poco ha lasciato il campo per dedicarsi ad alcuni giri di campo col preparatore Bovenzi. Okaka accusa qualche piccolo acciacco e potrebbe partire dalla panchina, mentre l’escluso eccellente sarebbe Muriel. Nella rifinitura mattutina di oggi – a porte chiuse e seguita dalla conferenza stampa – tutto potrebbe cambiare, anche se durante la stagione difficilmente il tecnico serbo ha stravolto il lavoro provato in settimana.

L’altro piccolo dubbio è a centrocampo dove Palombo e Duncan si giocano una maglia. Nella prima parte, quando il capitano era senza pettorina, è stato Obiang a prendere il suo posto, con Soriano e Duncan ai lati; mentre quando il numero 17 è passato tra i titolari lo spagnolo si è spostato a sinistra. Per il resto la difesa – nonostante il recupero di Munoz e Mesbah – è quella delle ultime uscite: De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini.

www.ilsecoloxix.it