altre news

Cyber Cup, vince Violachannel. “Harakiri” VN

E’ andata in scena ieri sera presso i campi sportivi dell’Olimpia la sesta Cyber Cup, torneo di calcetto tra le redazioni delle testate internet che si occupano di Fiorentina, con …

Redazione VN

E' andata in scena ieri sera presso i campi sportivi dell'Olimpia la sesta Cyber Cup, torneo di calcetto tra le redazioni delle testate internet che si occupano di Fiorentina, con incasso devoluto al Meyer. Violanews.com si è qualificata alle semifinali grazie alla vittoria 2-0 su tutto-viola e all'indolore sconfitta contro FirenzeViola. In semifinale contro FiorentinaNews si è verificato un vero e proprio harakiri sportivo: siamo andati in vantaggio per 4-1 e siamo stati recuperati sul 4-4, quindi nuovo vantaggio per noi e nei minuti finali sbandamenti difensivi e risultato definitivamente ribaltato sul 6-5. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato ancora una volta Violachannel.tv, il sito ufficiale della Fiorentina, al quarto titolo in bacheca (due volte ha invece trionfato Violanews.com). Appuntamento al prossimo anno.

Alle 14.30 il punto di metà giornata su Periscope

In piedi da sinistra: Roberto Vinciguerra, Stefano Niccoli, Stefano Ballerini, Chiara Baglioni, Niccolò Gramigni, Leonardo Vignozzi. Accosciati: Stefano Rossi, Lorenzo Benedetti, Alessandro Guetta, Simone Bargellini e Pierfrancesco Montalbano.