Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cuccureddu: “Sousa va fatto lavorare, non siamo neanche al giro di boa… “

"Mi piace tanto Bernardeschi, un giocatore così serve anche per la Nazionale: ha qualità enormi. Ha tecnica, corsa e carattere"

Redazione VN

L'ex centrocampista viola, Antonello Cuccureddu, è intervenuto ai microfoni di Radio Lazio Style: "Ieri sera la Fiorentina ha disputato una buona partita: quella viola è una buona squadra, che sa giocare al calcio. Purtroppo in questo momento le cose non vanno per il meglio. A Firenze c’è un po’ di pressione ma non siamo ancora al giro di boa, può succedere di tutto. La Fiorentina può ancora reinserirsi prepotentemente nella corsa all'Europa League.

C’è da capire se, alla riapertura del mercato, la società vorrà dare qualcosa di più a un allenatore che ha le sue idee e fa giocare bene la squadra. Mi piace tanto Bernardeschi, un giocatore così serve anche per la Nazionale: ha qualità enormi. Ha tecnica, corsa e carattere, che manca in alcuni calciatori.

La Lazio gioca bene, ha ottimi giocatori, punta a un posto in Europa: quando si incontrano squadre che giocano per il risultato e il bel gioco, ne giova lo spettacolo. Di Inzaghi ho un giudizio positivo, come sempre quando le cose vanno bene. Quando un tecnico vince è bravo, quando non ci riesce lo è meno. Lui e Sousa sono giovani, vanno fatti lavorare. In Italia non c’è mai una via di mezzo. L’allenatore piacentino ha voglia, siede su una panchina importante. Avere una società che lo supporta e lo lascia lavorare, è già un buon inizio. Alla fine, però, sono sempre i risultati che contano".

tutte le notizie di