altre news

Cuadrado: “Siamo entrati nella storia del calcio”

Juan Cuadrado oggi è richiesto da diversi club europei, è diventato uno dei pezzi forti della selezione della Colombia, che è già nei quarti di finale grazie a gioco spettacolare e quattro …

Redazione VN

Juan Cuadrado oggi è richiesto da diversi club europei, è diventato uno dei pezzi forti della selezione della Colombia, che è già nei quarti di finale grazie a gioco spettacolare e quattro assist, che lo ha posto come il più grande assist man colombiano. Leggiamo cosa ha detto ai media colombiani.

"Oggi siamo entrati nella storia del mondo e del calcio colombiano, siamo felici e grati a Dio per tutto quello che stiamo vivendo, per le occasioni che abbiamo avuto per vincere ed essere in tal caso importante in cui vogliamo continuare a fare la storia" ha confessato a partita finita.

Tuttavia, l'11 della Colombia ha dichiarato che è il momento di pensare al futuro che vede il Brasile. "Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita contro i brasiliani e vivere quel sogno come una partita importante contro una squadra che ha una storia nel mondo, ma penso che pensiamo ad essere noi stessi e lavoriamo per raggiungere il 100%".

"Contro il Brasile dobbiamo essere sicuri del nostro gioco, non tradire il nostro stile, perché quello che abbiamo fatto finora ha funzionato".