Il giocatore della Fiorentina Juan Cuadrado, impegnato in Brasile con la sua nazionale colombiana, è stato intervistato al sito della FIFA a proposito della sua esperienza al Mondiale: "Vincere 3 a 0 la prima partita è stato incredibile, siamo molto concentrati e più sereni se consideriamo che la Colombia non partecipava ad un Mondiale da 16 anni. Il balletto per l'esultanza? Prima della partita avevamo deciso che se qualcuno avrebbe segnato un gol, avremmo dovuto festeggiare con un balletto. Il fatto che è stato Armero a segnare ha reso tutto ancora più emozionante. Era come se nessuno di noi avesse mai segnato un gol. E la corsa verso la panchina significa che siamo una famiglia in questa squadra. Ovviamente, è molto importante ricordare che il nostro obiettivo è quello di qualificarsi per il secondo turno, ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita.
altre news
Cuadrado: “Con questi tifosi è tutto più facile”
Il giocatore della Fiorentina Juan Cuadrado, impegnato in Brasile con la sua nazionale colombiana, è stato intervistato al sito della FIFA a proposito della sua esperienza al Mondiale: “Vincere 3 …
La Costa d'Avorio? Per me è una delle squadre più difficili da affrontare adesso. Hanno giocatori di esperienza e di classe come Drogba, Yaya Toure, Gervinho, solo per citarne alcuni. I tifosi? E 'stato bellissimo vedere così tante persone che ci sostengono. Ci siamo sentiti come a casa, sarà il nostro punto di forza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA