Cruciani: “Alla Lazio non importa della gara di domani. Della Valle? Poco da rimproverare”

Cruciani: “Alla Lazio non importa della gara di domani. Della Valle? Poco da rimproverare”

“I viola sono una squadra di vincere e perdere contro chiunque. È un’incompiuta. Pioli mi piace molto, però viene da esoneri e deve ricostruirsi, fossi in lui non avrei mai accettato l’Inter”

di Redazione VN

Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara e tifoso della Lazio, è intervenuto su Radio Bruno Toscana:

Inzaghi ha dimostrato di avere le palle e il polso della squadra, è entrato in empatia con i giocatori facendo un bel gruppo. In vista della Coppa Italia non si sa è meglio avere qualche giorno di riposo, però si correrebbe il rischio di non essere sul pezzo. Alla Lazio non importa niente della gara contro la Fiorentina, in caso di sconfitta non ne farà un dramma.

I viola sono una squadra di vincere e perdere contro chiunque. È un’incompiuta. Pioli mi piace molto, però viene da esoneri e deve ricostruirsi, fossi in lui non avrei mai accettato l’Inter. Della Valle? Giudico da quello che vedo, gli si può rimproverare poco. La Fiorentina è una delle prime sette squadre d’Italia e che ogni tanto può competere per la Champions, altrimenti è da quarto posto in giù. Senza i DV i viola dove vanno?”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 2 anni fa

    Chiunque dotato di un minimo di cervello capisce che i DV sono tanta roba nel mondo attuale. I contestatori del niente (perchè la nostra dimensione economica è la settima) tra le tante cose che non capiscono c’è quella di trovare qualcuno che abbia soldi veri e li voglia sputtanare nel calcio. Basta pensare che Milan ed Inter due dei più importanti club mondiali sono andati in mano a “cordate” cinesi….Che brutto deve essere non capire le cose ed arrabbiarcisi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 2 anni fa

    Pensi alla Lazio piuttosto, se la squadra non gira la colpa è di chi va allo stadio. Lo sanno tutti che il mercato lo fanno 5/6 tifosi della curva e che quei 2-3 della tribuna scelgono allenatore e dirigenti vari. Va in Cruciani, pensa alla “Zanzara”, puah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. I'Cioni - 2 anni fa

    Evidentemente tutti quelli che parlano bene di quanto hanno fatto i DV a Firenze non ne capiscono nulla…abbiamo ragione solo i fiorentini (o almeno solo quelli che criticano…)!!! Ma per favore va…ma quanto possiamo essere ottusi quando vogliamo!?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy