Paura nella notte per l'attaccante del Crotone Adrian Stoian. Intorno a mezzanotte il 26enne di nazionalità romena ha accusato un malore ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Dal pronto soccorso è passato alla chirurgia d'urgenza per le prime diagnosi. Per tutta la notte il calciatore è stato sottoposto a controlli e tenuto in osservazione. Attualmente si trova nel reparto di neurologia dell'ospedale crotonese.
altre news
Crotone, paura per Stoian: il calciatore ricoverato nella notte in neurologia
Il calciatore romeno si è sentito male dopo la partita con il Milan, colpa di un virus
LA SOCIETÀ: UN VIRUS — La società calabrese, tramite un comunicato ufficiale, parla di un virus: "Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un'influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l'Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti".
CON IL MILAN — Stoian nella gara contro il Milan era subentrato nel secondo tempo al posto di Nalini ma non aveva offerto una prestazione sufficiente a causa anche di uno stato febbrile con virus intestinale che lo ha colpito per qualche giorno. (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA