gazzanet

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la polizia di Las Vegas riapre il caso

Kathryn Mayorga ha dichiarato di essere stata violentata da Cr7 il 13 giugno 2009 all’interno di un bagno del Palms Hotel. Si accordò per tacere con il campione in cambio di 375.000 dollari nel 2010 ma adesso vuole giustizia

Redazione VN

Guai in vista per Cristiano Ronaldo. La polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il caso del presunto stupro da parte del giocatore portoghese verso la modella americana Kathryn Mayorga al Palms Hotel il 13 giugno del 2009. Come riporta Corriere.it, è infatti emerso che la Mayorga, 34 anni, insegnante, all’epoca dei fatti aspirante modella, avrebbe denunciato fin da subito la violenza che sarebbe stata anche certificata dalle visite mediche effettuate, ma si sarebbe poi fatta convincere a tacere in cambio di 375.000 dollari, per paura di accusare una persona così famosa.

Dal canto suo la polizia di Las Vegas non avrebbe portato avanti l’inchiesta sostenendo che la vittima non aveva rivelato il nome dell’assalitore. La Mayorga avrebbe specificato di essere rimasta traumatizzata per anni prima di tornare a chiedere giustizia spinta dall’esempio del Movimento #Metoo. Attualmente la Mayorga, che soffre di una sindrome da disturbi post traumatici, ha deciso di fare causa a Cr7 chiedendo danni per milioni di dollari. Ma la riapertura dell’inchiesta penale potrebbe significare invece il carcere per il fuoriclasse portoghese.

http://www.violanews.com/news-viola/nessuna-morale/