Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Crisi Genoa, Ballardini a rischio: la proprietà pensa ad un nome di alto profilo

GENOA, GE - SEPTEMBER 16:  Davide Ballardini head coach of Genoa during the serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Se il tecnico non porterà a casa ben 4 punti nelle prossime due gare, la panchina potrebbe saltare

Redazione VN

Non c’è più tempo (La classifica parla chiaro). E allora il Genoa pensa a un eventuale piano B, con Andrea Pirlo primo nome (prestigioso) della lista per sostituire eventualmente Davide Ballardini, nel caso in cui dalle prossime due sfide contro il Venezia (domenica al Ferraris) e poi nella trasferta di Empoli, non dovessero arrivare indicativamente quattro punti. In subordine, le altre opzioni potrebbero portare a Roberto Donadoni o a Gennaro Gattuso. Questo quanto troviamo scritto nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il club rossoblu ha sotto contratto (sino al prossimo giugno) anche Rolando Maran, ma evidentemente l’idea è quella di puntare a un nome diverso, di altissimo profilo tecnico, che possa essere veramente in grado di avviare la ricostruzione di un club che attende ora il definitivo passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova proprietà, dopo l’annuncio avvenuto il 22 settembre scorso.

 Gennaro Gattuso
tutte le notizie di