altre news

Criscitiello sul Torino: “Inguardabile. Del Toro ha solo le corna…”

"Torino inguardabile. Questo Toro ha solo le corna. Per il resto non c'è nulla del cuore Toro che vorrebbero i tifosi. I veri delusi sono loro..."

Redazione VN

Il direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello ha commentato così il Torino dopo la sconfitta contro la Fiorentina:

Torino inguardabile. Questo Toro ha solo le corna. Per il resto non c'è nulla del cuore Toro che vorrebbero i tifosi. I veri delusi sono loro. Doveva essere l'anno della svolta, invece, è l'ennesimo anno dell'agonia. Quando finisce questo campionato? E' l'unico pensiero dei tifosi. 4 sconfitte consecutive, Europa Lontana, calciatori bolliti e gioco paragonabile ad una media squadra di serie B. In questa serie B così povera non potrebbe esserci offesa più grande. Urbano Cairo ha un patrimonio tra le mani ma non si è reso conto, dopo tanti anni, cosa vuol significare fare il Toro. Petrachi ha idee, fa plusvalenze e ha fatto i miracoli con l'autogestione ma così non si crescerà mai definitivamente. Eterni incompiuti. Le colpe vanno suddivise ma partono sempre dall'alto. Cairo tiene i conti a posto, ha sistemato il Torino ma adesso deve alzare l'asticella. Sarà in grado di farlo? Ma soprattutto è suo interesse? Il calcio è un'azienda ma che purtroppo non chiude al venerdì sera. Se così fosse saremmo tutti più bravi e tutti più felici. Il week end è infame. Puoi progettare, puoi tenere i conti a posto, puoi essere un'azienda modello ma quel maledetto rettangolo verde è infame e ti ribalta tutto in 90 minuti. Cairo l'ha capito ed è per questo che non ne viene a capo.

http://www.violanews.com/video/video-vn-di-biagio-su-astori-atmosfera-strana-stiamo-provando-a-normalizzare-tutto/

http://www.violanews.com/altre-news/di-biagio-il-mio-futuro-non-e-la-priorita-astori-si-sente-che-manca-qualcosa-su-chiesa/