Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

“Ok a playoff e playout. Fiorentina e altre squadre indifferenti se campionato finisce oggi o a giugno”

Il parere di Michele Criscitiello sull'eventuale proseguimento del campionato

Redazione VN

Pubblichiamo una parte dell'articolo di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com in cui il giornalista cita anche la Fiorentina:

Fermare qui il campionato non sarebbe corretto e neanche possibile perché non tutte le squadre hanno disputato lo stesso numero di gare. Se tutto dovesse andare bene, si potrebbe tornare in campo il 2 maggio. Allenamenti ad aprile e campionato a maggio e giugno. Oltre il 30 giugno non si può andare; scadenze dei contratti di calciatori e allenatori, scadono le garanzie e anche le assicurazioni. Se vogliamo chiudere anche la Champions e l'Europa League, mettiamoci in testa che non possiamo giocare 13 giornate (per alcuni) e 12 per tutti gli altri. Sono troppe. Serve un mini campionato dando molta valenza alla classifica attuale. Servono i play off e i play out. Quelle a centroclassifica non avranno nulla da chiedere anche se il campionato finisse oggi. Con tutto il rispetto di Parma, Sassuolo, Bologna, Cagliari e Fiorentina finire ora o finire a giugno non avrebbe senso. Zero. Cambierebbe una posizione in più? Amen.

https://www.violanews.com/news-viola/ancora-nardella-della-valle-mi-ha-chiesto-di-firenze-ho-parlato-anche-con-commisso/

tutte le notizie di