altre news

Cravero: “Le squadre tedesche sono sempre una brutta rogna. Sousa? Ha molti meriti”

"La Fiorentina deve giocare e portare a casa il 'secondo tempo' contro il Monchengladbach. Su Fiorentina-Torino dico.."

Leonardo Vignozzi

L'ex  Torino Roberto Cravero è intervenuto in collegamento ai microfoni di "Casa Viola" su Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni rilasciate sulla Fiorentina e Torino, che lunedi sera si affronteranno al Franchi nel posticipo di Serie A:

"Bisogna far la partita ed esser concentrati. C'è un "secondo tempo" da giocare e da portare a casa. Le squadre tedesche sono sempre una brutta rogna. I tedeschi giocano sempre il loro calcio, in casa e fuori, senza farsi condizionare. Se superi lo scoglio Borussia, ci sono altre squadre molto più equipaggiate rispetto alla squadra di Monchengladbach. Due su tutte Manchester United e Roma.

Il Torino? Davanti ci sono squadre con rose più forti. non gli si può rimproverare nulla. Questo dev'essere un punto di partenza, nel migliorare la squadra a livello di organico e non solo. Rischio esonero di Mihajlovic? Spero proprio di no, non avrebbe senso.

Il tempo di Sousa è finito a Firenze? Può darsi ma certamente lascerà il segno. Non vedo cosi tutto negativo l'operato del tecnico portoghese. basti pensare alla scoperta Chiesa. Ci ha puntato fin dall'inizio. Oltre alle critiche bisogna dar anche i meriti".

tutte le notizie di