Covid-19, altro positivo nel Parma

Altra grana per la squadra di Liverani

di Redazione VN
Kyle Krause

Il Parma continua a fare i conti con il Covid-19, negli ultimi minuti il club ducale ha annunciato la positività al Coronavirus di un altro calciatore della rosa: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute”. Un positivo nel Torino

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 settimana fa

    https://www.garanteprivacy.it/temi/coronavirus/faq

    Punto 8
    8. È possibile diffondere i dati identificativi delle persone positive al COVID 19 o che sono state poste in isolamento domiciliare?

    La disciplina vigente vieta la diffusione dei dati relativi alla salute. Tale divieto non è stato derogato dalla normativa d’urgenza sull’emergenza epidemiologica da Covid-19.

    Pertanto, le aziende sanitarie e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato non possono diffondere, attraverso siti web o altri canali, i nominativi dei casi accertati di Covid-19 o dei soggetti sottoposti alla misura dell’isolamento per finalità di contenimento della diffusione dell’epidemia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kavaviola - 1 settimana fa

    Scusate redazione,ma non dovrebbero dire i nomi dei contagiati? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kavaviola - 1 settimana fa

    Scusate redazione, ma non è obbligatorio dire i nomi dei contagiati? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy