Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, al Pentasport di Radio Blu: "Abbiamo avuto un gioco spumeggiante, è stata una stagione straordinaria, la vogliamo finire bene. Il derby? E' una partita speciale per noi, la Fiorentina è sempre stata un punto di riferimento inarrivabile per noi. Arriviamo alla gara con entusiasmo, senza timori di classifica. Speriamo sia una giornata da ricordare. Sono dispiaciuto per il ko di ieri della Fiorentina anche perché, dopo il primo tempo, la partita sembrava alla portata. Non mi so dare spiegazioni per la sconfitta, ma d'altronde se non si concretizzano le palle gol ci sta di perdere.
altre news
Corsi: “Prezzi alti per domenica? Vogliamo fare un incasso importante”
Il presidente dell’Empoli: “Vecino alla Fiorentina o all’Empoli? Deve vedere cosa è meglio per il suo futuro”
La partecipazione all'Europa League ha penalizzato la Fiorentina in campionato. Biglietti poco economici per Empoli-Fiorentina nel settore ospiti? Siamo una piccola realtà di provincia, abbiamo la possibilità di fare un incasso importante.
Lo stadio non mi sembra fatiscente, abbiamo ospitato supporters di grandi squadre. Le tifoserie di Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio sono state contente di venire a Empoli e non si sono lamentate dei prezzi dei biglietti. L'ospitalità ad Empoli forse è migliore di quella che c'è a Firenze. Consideriamo la Fiorentina come le squadre sopracitate. Montella? E' un ragazzo scafato, il calcio ci impone questi incroci particolari. Una volta iniziata la partita, però, ognuno penserà a fare il suo. Vecino? E' un ragazzo che sta facendo bene, è maturato molto tecnicamente e tatticamente. Sarà decisivo il suo parere. Deve valutare qual è la cosa migliore per il suo futuro. Se è innamorato di Empoli, per noi può essere un giocatore importante".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA