In silenzio per provare a cambiare la storia. Si chiude un settimana turbolenta, per il Verona, aperta dalla lezione subita domenica scorsa al Bentegodi dal Crotone, proseguita con la conferma di Fabio Pecchia alla guida della squadra, continuata con il doppio ritiro di Imola e Coverciano, scaldata dall’esclusione dai convocati per la trasferta di Firenze di Giampaolo Pazzini.
gazzanet
Corriere di Verona: Hellas, in silenzio per provare a cambiare la storia
"L’Hellas è sull’orlo del burrone, Pecchia sul filo dell’esonero. E l'incrocio con la Fiorentina non è certo un letto di rose"
L’Hellas - scrive il Corriere di Verona - è sull’orlo del burrone, Pecchia sul filo dell’esonero. Non è detto che una sconfitta oggi gli costi la panchina, ma che il margine di errore (per allenatore e squadra) sia ridotto al di sotto del minimo è cosa più che evidente. Non parla nessuno, nel Verona, nel rispetto del silenzio stampa decretato lunedì. L’incrocio con la Fiorentina non è certo un letto di rose per un gruppo che vive uno stato di crisi profonda e che è agitato dal rumore del mercato.
http://www.violanews.com/altre-news/verona-probabile-formazione-pecchia-fa-la-conta-davanti-ce-matos/
© RIPRODUZIONE RISERVATA