I tifosi dell’ACF Fiorentina, che martedì sera hanno riempito lo Stadio Artemio Franchi per la partita Fiorentina-Juventus, hanno donato 7.300 euro a CORRI LA VITA, contributo prezioso per la manifestazione in favore di strutture sanitarie pubbliche specializzate nella lotta al tumore al seno. In occasione del decennale dell’iniziativa benefica, ACF Fiorentina e i suoi sostenitori confermano l’affetto per CORRI LA VITA già ampiamente manifestato negli anni passati.
altre news
Corri la vita: martedì raccolti 7.300 euro
I tifosi dell’ACF Fiorentina, che martedì sera hanno riempito lo Stadio Artemio Franchi per la partita Fiorentina-Juventus, hanno donato 7.300 euro a CORRI LA VITA, contributo prezioso per la manifestazione …
Si avvicina l’appuntamento con la corsa competitiva e la passeggiata di CORRI LA VITA, in programma domenica 30 settembre alle 9.30, con partenza da Piazza del Duomo e arrivo in Piazza della Signoria. Per festeggiare i dieci anni una giornata di beneficenza, sport e cultura, con la possibilità di visitare gratuitamente mete di importanza artistica indossando la maglietta ufficiale 2012. La giornata terminerà con un concerto sotto la Loggia del Lanzi tenuto dai ragazzi della scuola di Musica di Fiesole diretti da Edoardo Rosadini.
Le iscrizioni proseguono fino alla mattina del 30 settembre. Con un contributo minimo di 10 euro è possibile ricevere la maglietta azzurra prodotta da Salvatore Ferragamo e il pettorale numerato offerto da Universo Sport, fino ad esaurimento scorte.
I progetti sostenuti per l'anno 2012 sono: LILT Firenze Onlus per il sostegno al Ce.Ri.On Centro Riabilitazione Oncologica a Villa delle Rose; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia – Progetto Oltre il Ponte; Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica; "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research".
© RIPRODUZIONE RISERVATA