L’Hotel Michelangelo, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano, diventerà una struttura a disposizione per l'emergenza Coronavirus. In particolare verrà adibita all'accoglienza di quanti devono stare in quarantena, con la Lombardia in primis coivolta dalla crisi sanitaria. Per anni l'albergo, come riporta SkySport, è stato tra i più frequentati dagli operatori di calciomercato: procuratori e direttori sportivi, in cerca di un accordo per chiudere un trasferimento. Ad annunciare che le 300 stanze dell'hotel saranno messe a disposizione è stato Beppe Sala, sindaco di Milano, con un videomessaggio su Instagram:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Coronavirus: anche il mercato a servizio dell’emergenza…con un albergo
Proseguono le iniziative di solidarietà che coinvolgono, anche marginalmente, il mondo del calcio
L’Hotel Michelangelo, vicino alla stazione centrale, era un hotel già in chiusura prima del virus. Ora lo prendiamo per metterlo a disposizione della Prefettura e dell’autorità sanitaria pensando che potrà servire in particolare per chi dovrà fare la quarantena. Le circa 300 stanze dell’hotel saranno dunque pronte ad ospitare le persone costrette a rimanere in isolamento.
https://www.violanews.com/esclusive/speciale-vn-quindici-giocatori-in-scadenza-che-potrebbero-fare-comodo-alla-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA