gazzanet

Coppa Italia, la Lazio chiede l’utilizzo della Var per la finale contro la Juventus

La volontà di introdurre la moviola in campo per la sfida che assegnerà il trofeo è già stata espressa più volte dal presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, ma servirà l'ok di Fifa e Ifab

Redazione VN

La direzione di Maresca a Marassi non è andata giù alla Lazio. Il d.s. Igli Tare lo ha sottolineato al diretto interessato sul volo di ritorno da Genova, che ospitava sia la squadra che l'arbitro di Napoli, ma gli episodi di Genoa-Lazio non sono piaciuti neppure a Claudio Lotito.

E proprio per evitare che le polemiche possano coinvolgere anche la finale di Coppa Italia, il presidente auspica che per Juventus-Lazio possa esserci la presenza della Var (Video Assistant Referee). La volontà di introdurre la moviola in campo per la sfida che assegnerà il trofeo è già stata espressa più volte dal presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, ma servirà l'ok di Fifa e Ifab (l'organo internazionale che decide le modifiche al regolamento) e dei club, considerando che la presenza di due Var non era prevista dal regolamento dell'edizione 2016-17 della Coppa Italia. (gazzetta.it)

tutte le notizie di