Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Coppa Italia, Milan come la Fiorentina a Udine. Il Prefetto: “Impossibile identificare tutti in base a provenienza”

Prima le porte chiuse, poi il rinvio

Redazione VN

Juve-Milan di Coppa Italia a porte chiuse? Probabilmente no. Le porte dell’Allianz Stadium per la sfida valida per la semifinale di Coppa Italia di domani sera tra Juventus e Milan non si apriranno. Come riferisce La Stampa, la partita di domani sarà rinviata a data da destinarsi. Si tratta di un contrordine rispetto alle indicazioni degli ultimi giorni e quelle delle ultime ore, dove sembrava che la partita si dovesse giocare con le porte aperte, seppur con limitazioni di pubblico. Una decisione dell'ultim'ora quindi come accaduto nella scorsa giornata di campionato, quando proprio la Fiorentina viaggiò verso Udine per essere rimandata a casa senza giocare.

AGGIORNAMENTO ORE 21:51: La partita è stata rinviata. Il prefetto di Torino ha disposto il rinvio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani sera a Torino. A riportarlo è l'ANSA.

AGGIORNAMENTO ORE 23:17: Arriva il commento del Prefetto di Torino, Claudio Palomba: "Questa decisione nasce un po' da alcune risultanze che sono emerse dall'unità di crisi. Abbiamo fatto comitato fino a poco fa, e abbiamo visto che non è sempre possibile andare a identificare le persone a prescindere dalla residenza e quindi i tifosi e le persone possono provenire anche da regioni ad alto contagio. Quindi, sentiti anche il ministero della Salute, dell'Interno e dello Sport, si è concordato la necessità di un intervento urgente che il prefetto può fare in base alla legge. Si è ritenuto, vista la situazione di differire la partita."

https://www.violanews.com/altre-news/lettera-di-marotta-alla-lega-prima-il-recupero-con-la-samp-poi-la-juve-altrimenti/