altre news

Coppa Italia: appello di un tifoso “incastrato” nell’iter…

Stamani un tifoso viola ha scritto questo post sulla propria bacheca di FB che noi riportiamo per segnalare un’annosa situazione che riguarda la possibilità di assistere alla prossima finale di …

Redazione VN

Stamani un tifoso viola ha scritto questo post sulla propria bacheca di FB che noi riportiamo per segnalare un'annosa situazione che riguarda la possibilità di assistere alla prossima finale di Coppa Italia.

Bestiale:

dicono che le famiglie e i bambini devono tornare a godersi gli stadi e le partite con gioia...

Allora partiamo ....

Voglio portare mia figlia di 6 anni e 1/2 alla Finale di Coppa Italia

Premettiamo che dal giorno 8 sono in vendita i biglietti per gli abbonati, dal 14 per i tesserati e dal 22 vendita libera (vorrei capire cosa significa)...

Io sono abbonato e ho preso il biglietto da 20 euro per la curva

Per mia figlia mi hanno detto di aspettare il 14 (lei è solo tesserata)

Il 14 i biglietti di curva sono finiti

Cosa penso di fare ???

Prendere 2 distinti da 40 euro ciascuno (ancora non si è capito se ci sono i ridotti)

Prendere però 2 biglietti nei distinti è complicato perchè io ho già preso una curva ed essendo nominativo non posso acquistare altri biglietti.

A questo punto mia figlia ha il biglietto ed io no !!!

Cosa fare ??

Dovrei a questo punto annullare la mia curva e prendere un distinto.

Ad oggi ancora non sono in possesso di nulla...escluso la mia curva !!!

Come devo fare ???

Anche perchè al momento nessuno mi ha fatto capire nulla, eppure ho telefonato a Roma in Lega e mi hanno detto di sentire la Fiorentina, c.... ma l'organizzazione della Finale è tutta in mano alla Lega!

L.C.

"La redazione di Violanews, anche attraverso la pubblicazione di questa richiesta di assistenza, si augura che questa situazione si possa risolvere nel miglior modo possibile, nella speranza di non doversi ritrovare, per l'ennesima volta, ad elencare alcune storture burocratiche che condizionano il sistema calcio italiano (e non solo).