altre news

Conte-Tnas, salta la conciliazione

E’ durata due ore, negli uffici del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (Tnas) allo stadio Olimpico di Roma, la seconda udienza della controversia tra Antonio Conte e la …

Redazione VN

E' durata due ore, negli uffici del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (Tnas) allo stadio Olimpico di Roma, la seconda udienza della controversia tra Antonio Conte e la Federcalcio nell'ambito del processo sportivo sul calcioscommesse: la conciliazione è fallita, sarà il Collegio a decidere sull'eventuale riduzione della squalifica del tecnico della Juventus.

L'avvocato Bongiorno si è detta "fiduciosa. Puntiamo al proscioglimento. La testimonianza di Mastronunzio può ribaltare il processo. Ho sentito strane cose, ma il nostro obiettivo è il proscioglimento". Lo ha affermato l'avvocato Bongiorno, lasciando lo stadio Olimpico. Nelle due ore di confronto, spiega Bongiorno "abbiamo discusso e insistito con particolare forza sulle istanze istruttorie". "Noi - sottolinea l'avvocato del tecnico bianconero - riteniamo veramente essenziale che venga sentito Mastronunzio.  Crediamo che si possa veramente ribaltare la decisione con questa prova. Abbiamo discusso ampiamente su questo". "Dopo un'ampia discussione - aggiunge - gli avvocati della Federcalcio hanno preso atto della decisività che può avere questa prova e non si sono opposti. Siccome nella sentenza c'è  scritto che Conte mente perché ha avuto un ruolo attivo omettendo di far giocare Mastronunzio, abbiamo insistito su questo: la testimonianza di Mastronunzio può ribaltare il processo. Ho sentito strane cose, ma il nostro obiettivo è il proscioglimento", ha concluso la Bongiorno.

(Repubblica.it)