Oggi la Juve riprende gli allenamenti con una doppia seduta, ma c'è già una buona notizia: Giorgio Chiellini sarà disponibile sabato a Firenze. Il difensore sta molto meglio, il problema muscolare al polpaccio sembra riassorbito e così contro la Fiorentina dovrebbe riprendere il suo posto nella linea difensiva. In settimana Conte valuterà in quale ruolo impiegare Giorgio. Infatti, oltre a lui, il tecnico recupera anche Bonucci che ha scontato il turno di squalifica. Alla luce della buona prova di Caceres a Genova, le soluzioni sono due: Chiellini centrale con Bonucci e l'uruguaiano a contendersi l'altro posto in mezzo, oppure Chiellini a sinistra con la coppia Bonucci-Caceres al centro e De Ceglie in panchina. L'unico indisponibile in difesa è quindi Andrea Barzagli che spera di recuperare per la sfida di martedì prossimo col Milan in Coppa Italia.
altre news
Conte sorride: Chiellini pronto per sabato
Oggi la Juve riprende gli allenamenti con una doppia seduta, ma c’è già una buona notizia: Giorgio Chiellini sarà disponibile sabato a Firenze. Il difensore sta molto meglio, il problema …
A centrocampo Vidal, invece, dopo l'ottima prova da centrale difensivo, tornerà a centrocampo dove il suo dinamismo e la sua pressione sugli avversari sono sempre preziosi. Resta il fatto che Arturo ha confermato quanto già si sapeva: è un giocatore davvero duttile, che si trova a suo agio anche in difesa (centrale o terzino) come aveva dimostrato con la maglia del Cile. In settimana Vidal e i suoi compagni si concentreranno sul campo, non sarà concessa nessuna intervista e il primo tesserato che si presenterà davanti ai taccuini e ai microfoni sarà Antonio Conte venerdì, alla vigilia della sfida di Firenze.
(...)
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA