Al termine dell'incontro con gli allenatori di Serie A, il Ct Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa rivelando alcuni aspetti emersi dal confronto: "Abbiamo parlato di tante cose, c'è stata grande disponibilità da parte degli allenatori. Avevo necessità di confrontarmi con loro e far capire che tipo di situazione andava rinsaldata. E' stato un confronto costruttivo. E' al vaglio la possibilità di uno stage per rivedere i giocatori, il 9-10-11 febbraio. Una data che sarà vagliata da chi deve farlo. Sarebbe da lunedì pomeriggio fino a mercoledì pomeriggio. C'è la necessità di vedersi, mi auguro che possa essere accordato, l'ultima decisione spetta ai presidenti. Dopo Genova mi sono preso la responsabilità sapendo che se alzo la voce qualcuno prende bastonate".
altre news
Conte: “Ho chiesto uno stage a febbraio”
Al termine dell’incontro con gli allenatori di Serie A, il Ct Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa rivelando alcuni aspetti emersi dal confronto: “Abbiamo parlato di tante cose, c’è stata …
Ancora Conte: "Oggi si è dato il via da un appuntamento che deve essere un'istituzione. E' giusto fare una o due riunioni all'anno tra il ct e gli allenatori di serie A. Fare degli step e confrontarsi. Spero diventi un appuntamento istituzionale. Abbiamo parlato delle difficoltà del nostra calcio. Ho fatto notare che tra i convocati otto su dieci non giocano nelle loro squadre. La nazionale sta diventando una vetrina del club. C'è la volontà di vedere tutti gli allenatori, e quando voglio delle informazioni li chiamerò senza problemi".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA