L'Associazione Italiana Agenti Calciatori (A.I.A.C.S.) rileva come le notizie di un'indagine della Procura di Piacenza sull'operato di alcuni agenti di calciatori siano state strumentalizzate dal quotidiano "La Repubblica" per esprimere gravi giudizi e valutazioni su fattispecie che sono ancora al vaglio degli organi inquirenti.
altre news
Comunicato degli Agenti dopo la bufera di Piacenza
L’Associazione Italiana Agenti Calciatori (A.I.A.C.S.) rileva come le notizie di un’indagine della Procura di Piacenza sull’operato di alcuni agenti di calciatori siano state strumentalizzate dal quotidiano “La...
L'Associazione esprime piena fiducia nell'operato della Magistratura ed auspica che si possa al più presto chiarire l'intera vicenda.
Non può non essere ricordato infatti che per situazioni analoghe a quelle oggi oggetto dell'indagine della Procura di Piacenza ha avuto modo di indagare anche la Procura della Repubblica di Torino che ha accertato come nell'operato degli agenti di calciatori pagati da un club non sussistesse alcuna violazione di rilievo penale.
Peraltro non appare priva di rilievo l'assoluta estraneità di tale categoria da tutte le deplorevoli vicende che stanno da anni caratterizzando l'universo sportivo, benché l'attività d'indagine anche degli organi federali, non abbia mancato di monitorare costantemente gli agenti e le società ad essi riferibili. (Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA