Compagnoni (Sky): “Al 99% Badelj andrà al Milan a gennaio. Ecco la cifra”

Compagnoni (Sky): “Al 99% Badelj andrà al Milan a gennaio. Ecco la cifra”

Il telecronista di Sky non ha dubbi: “La Fiorentina incasserà tra i 12 e i 15 milioni per la cessione di Badelj”

di Alessandro Barbati, @Barbatino95

Il telecronista di Sky Maurizio Compagnoni parla così di Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana: “Bisogna distinguere campionato e coppa per un voto all’inizio di campionato della Fiorentina, per me è un 6 complessivo niente di più. Credo che alcuni giocatori siano in fase calante e Sousa ha creato un po’ di caos cambiando tante volte il sistema di gioco da luglio in poi. Sarri come post Sousa? Non so se lascerà il Napoli, ma se dovesse andare alla Fiorentina per Sarri sarebbe un’esperienza entusiasmante. La vicenda Badelj? Era chiaro che il procuratore non avrebbe mai accettato un rinnovo, ma so che al 99% Badelj andrà al Milan a Gennaio, credo per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro”.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    l’importante è vendere costantemente, magari uno alla volta per non dare troppo nell’occhio, e prendere a buon prezzo giocatori in prestito senza obbligo di riscatto. si chiama dismissione progressiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 anni fa

    “Era chiaro che il procuratore non avrebbe mai accettato un rinnovo”, in poche parole ecco cosa è diventato il calcio, un business per procuratori e intermediari che decidono tutto. Non è più il procuratore a tutelare gli interessi del calciatore, ma il contrario. E le società sono succubi, se non addirittura complici di questo sistema, ecco perché le squadre italiane si sono riempite di giocatori stranieri che un tempo non avrebbero trovato posto nemmeno in serieB: più straniero è, più procuratori e intermediari mangiano. BELLO SCHIFO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. magicdolc_730 - 3 anni fa

    Ma questo,che è un discepolo di Bargiggia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lk - 3 anni fa

    Badelj non vale quelle cifre, ne vale molto di meno, se veramente ci pagano quelle somme, con lui che non vuole rinnovare e per come sta giocando, è da portare subito a Montella. Ripeto, dubito che superano un offerta di 8/9 mln. Speriamo che poi si trovi un sostituto adeguato. Capito allenatore, non vedo perche Sarri dovrebbe lasciare Napoli, salvo che non viene esonerato, ma non vedo le motivazioni ad oggi; è chiaro che questo sia l ultimo anno di Sousa alla viola, e meno male, sempre che arrivi a fine campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonio Capo d'Orlando - 3 anni fa

      Sono d’accordo con te su Badelj, ma sono convinto che questo, appena arriva al Milan, comincia di nuovo a giocare ad altissimi livelli. Vedremo….. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 3 anni fa

        Ne sono convinto anche io. Spero di no…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. cesarecp - 3 anni fa

        di nuovo a giocare ad altissimi livelli? quando mai ha giocato ad altissimi livelli? caso tornerà a giocare normalmente, da quel giocatore normale che è. punto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gibstudi_612 - 3 anni fa

    Se prendono tutti quei soldi fanno bene, da portarcelo di corsa.
    Ma devi avere il nome del sostituto pronto e di valore almeno pari a Badelj, anzi se incassano 12-15 è d’obbligo portare un giocatore di caratura superiore a lui.
    Però diranno che a Gennaio gli affari non si fanno, che quei soldi saranno reinvestiti a Giugno e calmeranno la piazza magari portando a Firenze il cavallo di ritorno Jovetic in prestito secco fino a giugno (perchè a Milano non gioca) e lo spacceranno come “regalo per Firenze” (l’ennesimo). I soldi intanto andranno in cassa e poi non si sa dove finiranno perchè a Giugno Cognigni si affretterà a dire che c’era da coprire il solito buco, il fair play finanziario, le cavallette, etc. etc……..film già visto e rivisto della serie “Non ci faremo trovare impreparati”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paolo - 3 anni fa

    Le cifre che dice Compagnoni sono irrealistiche. Ma Badelj vedete come gioca? Tanto per noi, parecchi o pochi soldi, cambia poco. Abracadabra, spariti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. i'giannelli - 3 anni fa

    dopo aver venduto badelj a gennaio ed incassato copiosamente, ti racconteranno che i sostituti erano gia’ stati presi in estate e si chiamano sanchez e cristoforo…poi concluderanno che vogliono l’europa e magari queste parole le faranno dire ad antognoni…khe_dir_a ancora…cosa altro aggiungere…beato chi col calcio ci guadagna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lallero - 3 anni fa

    Sousa giustamente non ci vuole più stare… avere sarei l’anno prossimo sarebbe molto bello ma la vedo durissima, dopo quello che ha detto Prade’ che è persona seria e per bene s’e’ capito che i soldi vanno altrove, ci fanno le magie come tutti sospettavamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy