Commisso dona, S.M. Nuova ringrazia: “Un grande gesto”. Il punto sulla raccolta

Commisso dona, S.M. Nuova ringrazia: “Un grande gesto”. Il punto sulla raccolta

“La Fondazione si è arrivata fin da subito per accogliere iniziative come questa affinché possa contribuire ad affrontare al meglio questa emergenza sanitaria”

di Redazione VN

Arrivano le prime reazioni a seguito dell’iniziativa legata all’emergenza coronavirus lanciata ieri dalla Fiorentina (e alla quale ha contribuito in maniera sostanziosa il presidente Rocco Commisso, LEGGI). Tra i beneficiari c’è anche la Fondazione Santa Maria Nuova. Questa la nota diffusa in mattinata: “Un caloroso ringraziamento alla Famiglia Commisso e alla Famiglia Viola per questa importante donazione che riceviamo come gesto di solidarietà e di sostegno in un momento come questo in cui i nostri professionisti sono impegnati quotidianamente in tutte le strutture ospedaliere dell’azienda sanitaria – afferma Giancarlo Landini, Presidente della Fondazione Santa Maria Nuova – La Fondazione si è arrivata fin da subito per accogliere iniziative come questa affinché possa contribuire ad affrontare al meglio questa emergenza sanitaria”.

La Fiorentina fa sapere che ad oggi, oltre ai 250.000 stanziati in partenza dalla famiglia Commisso, sono stati raccolti altri 95.000 euro. Una grande risposta da parte di tutto il popolo viola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Joseph Gary - 4 mesi fa

    Diaologo fra la curva ed un suo figlio…

    Curva Fiesole: “Ciao Joseph! Cosa succede? Perché Domenica non sei venuto a trovarmi?”

    Joseph: “Ciao mia, nostra cara curva, dove sono cresciuto ed ho abbandonato le paure della mia infanzia e della mia adolescenza!! Dove ho capito che non siamo soli e c’è un noi, non soltanto un io e che si fa parte di una città, di una comunità! No, domenica niente partita!”

    Curva Fiesole: “E perché? Dove eri? Dove erano tutti quei ragazzi che ad ogni appuntamento mi fanno vivere, che saltano, che fanno tremare i miei vecchi gradoni, che mi colorano di viola e che per un goal della Fiorentina si abbracciano a volte anche senza conoscersi?Dimmi!! Ti prego!!”

    Joseph: “Proprio questo il punto mia cara, tutte queste bellissime cose in questo momento non le possiamo fare, stiamo giocando una battaglia contro un brutto virus che gira anche per la nostra bellissima Firenze e che ha colpito anche la stessa squadra viola.”

    Curva Fiesole: “Oh mamma mia! no!”

    Joseph: “Stai tranquilla! Vinceremo anche questa battaglia come abbiamo affrontato tanti problemi con te e per te e come nella storia ha fatto Firenze.”

    Curva Fiesole: “Va bene!! Forza e coraggio!! Come avete imparato da me! Come vi hanno insegnato i più grandi e come fanno oggi i più giovani!”

    Joseph:- Certo mia cara vecchia amica di tante giornate trascorse insieme!! Ci rivedrai presto!”

    Curva Fiesole:- A presto!!”

    Fabio:- A presto!! Un abbraccio per ora virtuale ma presto…reale!!”

    Joseph Gary (Comunità In Fermento)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy