"Jovetic deve essere motivato, ha il compito riportare la Fiorentina ad altissimi livelli". Questa l'idea del tecnico Franco Colomba che, ai microfoni di TMW, analizza le ultime mosse di mercato in casa viola: "La permanenza di Jovetic è stata un segnale importante dato dalla società. Il ragazzo non deve essere demoralizzato, anzi deve essere molto stimolato dal ruolo che gli è stato dato. La Fiorentina è stato messo al centro del progetto, credo che sia destinato ad una grandissima carriera ed in questa stagione, se non dovesse avere problemi fisici, potrebbe finalmente consacrarsi come giocatore di primissima fascia".
altre news
Colomba sicuro: “Sarà l’anno di Jovetic”
Il tecnico sui viola: “Obiettivo, primi… 10 posti”
Nuovi arrivi "C'era la necessità di rimpiazzare giocatori importanti come Behrami, Gamberini e Montolivo e sono arrivati giocatori importanti. In particolare Aquilani ha grandi doti, c'è da sperare che possa fare un intero campionato senza essere condizionato da guai fisici. Sulle sue qualità non si discute".
L'obiettivo di Montella "Montella ha fatto sempre bene in queste prime esperienze da tecnico e sono convinto che abbia tutte le possibilità di confermarsi in una piazza come Firenze. L'obiettivo per la prossima stagione è quello di stare al lato sinistro della classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA