Vi ricordate "Sarabanda", noto programma musicale degli anni novanta condotto da Enrico Papi? Marco Manuelli in arte "Coccinella", tifoso viola ed ex campione della trasmissione Mediaset, ha parlato della partita del Ferraris a pianetagenoa1893.net.
altre news
“Coccinella” (ex Sarabanda): “Genoa-Fiorentina partita equilibrata. Mi aspettavo di più dal mercato viola”
Le parole dell'ex campione di "Sarabanba", noto programma musicale degli anni novanta
Che partita sarà tra Genoa e Fiorentina?
"Sicuramente una partita difficile per entrambe le squadre e credo che l'equilibrio farà da padrone. Entrambe le squadre devono fare punti".
Come giudica il campionato dei Viola?
"Senza dubbio è una stagione eccezionale, ma proprio per questo mi aspettavo qualcosa di più dal mercato. Arrivare in Champions League comporterebbe grandi introiti, quindi possibilità di rientrare economicamente delle spese fatte a gennaio per raggiungere il prestigioso traguardo europeo. La Fiorentina è stata per un mese dietro Lisandro Lopez. Sarebbe stato un ottimo colpo, ma alla fine il reparto arretrato si ritrova sprovvisto di una pedina importante. Spiace anche per le questioni legate a Salah e Milinkovic Savic".
A Firenze è arrivato Tino Costa. Soddisfatto per questo colpo?
"Tino Costa è un buon centrocampista. L'ho visto giocare la scorsa domenica e mi ha fatto una bella impressione, peccato per l'incognita legata alle sue condizioni fisiche".
Sempre dal Genoa potrebbe arrivare De Maio. E' il giocatore che serve alla squadra di Sousa?
"Numericamente sì, ma non penso possa garantire il salto di qualità, proprio come Roncaglia o Tomovic. Serve, per competere ad alti livelli, un difensore di maggiore esperienza".
Coccinella, uno dei campioni più amati di Sarabanda. Che canzoni sono Genoa e Fiorentina?
"Il Genoa di sicuro "Ma se ghe pensu" e "Genova blues" di Francesco Baccini, Fabrizio De Andrè; la Fiorentina direi "Canzone Viola" e "La porti un bacione a Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA