Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cobolli Gigli: “Superlega? Imbarazzato, Agnelli ci darà spiegazioni”

TURIN, ITALY - AUGUST 23:  Juventus President Giovanni Cobolli Gigli (R) and Chievo President Luca Campedelli talk during the Serie A match between Juventus FC vs AC Chievo Verona at Olimpico Stadium on August 23, 2009 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'ex Numero Uno bianconero ha parlato anche della partita di domenica, sottolineando come la Juventus abbia assoluta necessità di fare punti

Redazione VN

Presidente della Juventus dal 2006 al 2009, Giovanni Cobolli Gigli ha commentato a Lady Radio le scelte del suo successore Andrea Agnelli in tema di Superlega, prima di un commento sulla prossima partita fra i bianconeri e la Fiorentina:

"Probabilmente "imbarazzo" è la parola che meglio descrive il mio stato d'animo. Il presidente della UEFA ha dato ripetutamente e pubblicamente del bugiardo a quello della Juventus. Io ho stima del presidente Agnelli, ho lavorato con la famiglia fino a prima di prendere il timone della società. Sono convinto che prima o poi avremo le dovute spiegazioni, noi come il CdA della Juventus. Il progetto Superlega, avviato senza autorizzazioni dagli organi di Governo, è fuorilegge. Il merito è un requisito fondamentale, poi anche le piccole riescono ad essere grandi in termini sportivi: il Benevento è venuto a Torino e ce le ha suonate in maniera classica. Questo permette di vedere partite di calcio coinvolgenti e anche stravolgenti, nel mio caso. E potrei fare tantissimi altri esempi, compreso il Crotone che non raccoglie risultati ma gioca. Con vero cuore per la propria società e per il proprio mestiere. Fiorentina-Juventus di domenica? Mi aspetto una sfida fortissima. Mi fa piacere che la Fiorentina si sia tirata fuori dalla palude, anche giocando peggio del Verona. I viola hanno bisogno di punti, la Juve ha disperato bisogno di punti, non solo per la classifica ma anche e soprattutto per il bilancio".

tutte le notizie di