La Roma perde contro gli sconosciuti ungheresi, prossimi avversari della Fiorentina

La Roma perde contro gli sconosciuti ungheresi, prossimi avversari della Fiorentina

Clamoroso al Cibali? No, clamoroso a Pinzolo, sede del ritiro della Roma. Oggi pomeriggio la compagine giallorossa è scesa in campo contro il Gyirmot Gyor, squadra della Serie B ungherese …

di Redazione VN

Clamoroso al Cibali? No, clamoroso a Pinzolo, sede del ritiro della Roma. Oggi pomeriggio la compagine giallorossa è scesa in campo contro il Gyirmot Gyor, squadra della Serie B ungherese che i ragazzi di Paulo Sousa affronteranno mercoledì 15 luglio alle 17.30 al Cesare Benatti di Moena. Ci si aspettava una vittoria facile e con molti gol della formazione di Rudi Garcia, ma così non è stato. Ad avere la meglio, infatti, sono stati gli ospiti: 1-2 il risultato finale. Per il Gyirmot reti di Belizky al 27′ e di Simon al 50′. Inutile la marcatura al 69′ di Destro, reduce da metà annata insufficiente al Milan.

Certo, niente di preoccupante per la Roma. Il ritiro è appena iniziato, le gambe sono pesanti e il calcio di luglio conta il giusto, ma quanto successo oggi pomeriggio a Pinzolo rappresenta indubbiamente una notizia.

 

STEFANO NICCOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy