Clamoroso al Cibali? No, clamoroso a Pinzolo, sede del ritiro della Roma. Oggi pomeriggio la compagine giallorossa è scesa in campo contro il Gyirmot Gyor, squadra della Serie B ungherese che i ragazzi di Paulo Sousa affronteranno mercoledì 15 luglio alle 17.30 al Cesare Benatti di Moena. Ci si aspettava una vittoria facile e con molti gol della formazione di Rudi Garcia, ma così non è stato. Ad avere la meglio, infatti, sono stati gli ospiti: 1-2 il risultato finale. Per il Gyirmot reti di Belizky al 27' e di Simon al 50'. Inutile la marcatura al 69' di Destro, reduce da metà annata insufficiente al Milan.
altre news
La Roma perde contro gli sconosciuti ungheresi, prossimi avversari della Fiorentina
Clamoroso al Cibali? No, clamoroso a Pinzolo, sede del ritiro della Roma. Oggi pomeriggio la compagine giallorossa è scesa in campo contro il Gyirmot Gyor, squadra della Serie B ungherese …
Certo, niente di preoccupante per la Roma. Il ritiro è appena iniziato, le gambe sono pesanti e il calcio di luglio conta il giusto, ma quanto successo oggi pomeriggio a Pinzolo rappresenta indubbiamente una notizia.
STEFANO NICCOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA