Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Clamoroso! Il Barcellona annuncia: “Messi via. Ostacoli economici e strutturali”

BARCELONA, SPAIN - MAY 16: Lionel Messi of FC Barcelona shows his dejection during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RC Celta at Camp Nou on May 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona dà l'addio a Messi! Nonostante l'accordo raggiunto con la Pulce, prima della firma sono sorti problemi economici dei blaugrana

Redazione VN

La notizia è di quelle clamorose e arriva da Barcellona: Lionel Messi non continuerà con i blaugrana. Dopo i rumors rilanciati nel pomeriggio dal quotidiano spagnolo Marca, arriva il comunicato del Barça che ha annunciato l'addio della Pulce. Problemi fiscali ed economici alla base del divorzio: la frattura sembrava essersi ricomposta, ma si chiude un'era.

Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali. Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all'FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia il giocatore per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale".

 RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 10: Lionel Messi of Argentina smiles with the trophy as he celebrates with teammates after winning the final of Copa America Brazil 2021 between Brazil and Argentina at Maracana Stadium on July 10, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)