altre news

Clamoroso Ferrero: “Vendo la Sampdoria, voglio il Palermo”

Il presidente blucerchiato sta tentando la scalata al club rosanero. Contatti intensi negli ultimi giorni

Redazione VN

Massimo Ferrero con alcune dichiarazioni rilasciate a Il Giornale di Sicilia ha scosso l'ambiente sampdoriano e riacceso le speranze del Palermo. "Vendo la Sampdoria, voglio il Palermo" così titola il quotidiano. Dopo le voci che lo volevano interessato anche alla Fiorentina, Ferrero da mesi sta trattando con Vialli e altri potenziali compratori, e negli ultimi giorni avrebbe intensificato i contatti con il sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando per valutare l'acquisto della squadra.

"Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c'è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria il Palermo è in una botte di ferro". Ma Ferrero non vorrebbe rendere il Palermo una società satellite della Samp, bensì concentrarsi interamente sui rosanero: nel progetto ci sarebbe anche la creazione di un centro sportivo, e l'ingresso del Palermo nel calcio femminile.

https://www.violanews.com/news-viola/basta-delocalizzazione-commisso-vuole-una-sede-unica-per-la-fiorentina-e-per-il-franchi-servono-15-20-milioni/