Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cinquini: “Bernardeschi o rinnova o va venduto. Sousa? Non va demonizzato”

"Purtroppo si trascina la poca chiarezza dei mesi scorsi, ai tifosi dovranno darne di più in vista della prossima stagione"

Redazione VN

L'ex ds viola Oreste Cinquini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il risultato di Marassi ha dimostrato che la squadra è in salute e ha voglia di vincere. Non molla mai. Serve correre velocemente in questo rush finale per centrare l'Europa. Purtroppo si trascina la poca chiarezza dei mesi scorsi, ai tifosi dovranno darne di più in vista della prossima stagione. Sousa? Non va demonizzato, anche se ha creato malumore e problematiche evitabili con le sue dichiarazioni. Certe cose, specie l'anno scorso, avrebbe dovuto dirle solo alla società.

Bernardeschi? Va tenuto a tutti costi per altri 2-3 anni. Le strade sono due: o firma un contratto lunghissimo con la Fiorentina oppure deve andarsene. Corvino? Ha dovuto risanare il bilancio in questa stagione, anche se alcuni giocatori che ha portato non hanno comunque reso secondo gli aspettative. Pioli? E' una persona dallo spirito umano eccezionale e anche un buon tecnico".