Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cinquini: “Bernardeschi, così non va. Badelj andrebbe messo fuori rosa”

"Babacar è chiuso da Kalinic, quando sono insieme si pestano i piedi. C'è scetticismo attorno a lui, ma ha grandi potenzialità"

Redazione VN

L'ex ds viola Oreste Cinquini, è intervenuto a Radio Blu per parlare di Fiorentina: “Questa squadra ha perso giocatori importanti, e alcuni dei rimasti non si sono confermati ai massimi. Prendiamo Bernardeschi, gioca spesso ma è utilizzato in varie situazioni, ha grandissime potenzialità ma non trova una collocazione idonea. Deve fare l'esterno di destra perché col suo sinistro può rientrare, ma Sousa lo ha messo in altre zone e rischiamo di rimpiangerlo il giorno in cui se ne andrà da Firenze.

"Badelj? E' rimasto a Firenze per forza e non per volontà. È stato distratto del mercato. I Della Valle dovrebbero prendere esempio dal Manchester City, che ha messo da parte Yaya Touré in seguito alle parole del procuratore e ora non lo rimetterà in gruppo finché non arriveranno le scuse. Antognoni? Oltre che ad un grande giocatore è un grande uomo, speriamo possa trovare la giusta collocazione e che non sia in viola solo per il nome, ma per la possibilità di gestire un ruolo che gli competa per la sua conoscenza”.

tutte le notizie di