"Domenica siamo senza punte sulla carta" inizia così l'intervento di Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Blu, che analizza il delicato momento della Fiorentina in vista della partita contro l'Inter: "Non sarà semplice domenica. Con Cerci e Ljajic davanti che Dio ce la mandi buona. Ljajic è giovane e possiamo aspettarci comportamenti infantili, ma da Cerci no. Speriamo ce ci regalino emozioni e qualche bella giocata, anche se credo che Cerci abbia chiuso la sua esperienza a Firenze.
altre news
Ciccio Graziani: “Cerci-Ljajic? Non sarà facile domenica”
“La squadra deve giocare in tranquillità. Fischiate solo alla fine”
Faccio un appello al pubblico fiorentino: quando un giocatore indossa la maglia viola diamogli la tranquillità, antipatico che sia. Crea opportunità, ha fatto qualche gol: creargli blocchi mentali non giova alla squadra. Se dovete fischiare, fatelo a fine partita. Nonostante tutto con una buona prestazione potrebbe regalarci una vittoria insperata come contro il Milan.
L'Inter ha avuto alti e bassi: Stramaccioni ha portato novità tattiche e mi sembra molto meno triste rispetto alla squadra di Ranieri. Ha dei giocatori che mettono in difficoltà tutte le squadre italiane.
Oriali Sartori? Potrebbero dare molto alla Fiorentina, Sartori è bravissimo ha fatto benissimo a Chievo ed ha trovato ottimi giocatori. Chissà che con i soldi dei Della Valle faccia cose ancora migliori. Se arriverà questa coppia hanno tutta la mia benedizione. Di Oriali mi fido a prescindere: sarebbe bellissimo vederlo ancora in Fiorentina. Sa molto sul calcio inglese, è un personaggio che sa di calcio, intelligente, furbo. Farebbe soltanto bene. La proprietà deve scendere in campo, soprattutto Diego, vero motivatore, deve scendere lui in campo".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA