Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il grande ex

Chiesa, il comunicato della Juventus sulla sue condizioni. Firenze a rischio

MILAN, ITALY - JANUARY 06:  Federico Chiesa of Juventus FC looks on during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2021 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lo stop di Chiesa non dovrebbe essere lunghissimo, ma il giocatore sarà comunque costretto a saltare la prossima sfida contro Parma

Redazione VN

Dopo la sconfitta subita a Bergamo contro l'Atalanta, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per ricominciare gli allenamenti. In casa bianconera c'era apprensione per le condizioni di Federico Chiesa, uscito al 58' della sfida contro i nerazzurri a causa di un problema muscolare. L'esterno è stato sottoposto a esami strumentali, i quali - si legge nel comunicato della Juventus - "hanno escluso lesioni evidenziando solo un'elongazione ai muscoli della coscia sinistra". Per questo motivo lo stop di Chiesa non dovrebbe essere lunghissimo, ma secondo Sky Sport il giocatore classe 1997 sarà comunque costretto a saltare la prossima sfida contro Parma e forse anche quella in casa della Fiorentina.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di