Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chiarugi: “Stasera partita aperta, alla Fiorentina manca un trofeo. Sousa lucido”. Su Kalinic e Chiesa…

"Meglio Mertens o Insigne? Mi accontenterei se uno dei due non giocasse stasera. L'infortunio di Milik ha lanciato il belga, mi meravigliavo di vederlo in panchina"

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di stasera tra Napoli e Fiorentina, Luciano Chiarugi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Meglio Mertens o Insigne? Mi accontenterei se uno dei due non giocasse stasera. L'infortunio di Milik ha lanciato il belga, mi meravigliavo di vederlo in panchina. Kalinic? Sarebbe il giocatore ideale per questo Napoli, ma per fortuna ce l'abbiamo noi. Stasera speriamo di vedere la bella Fiorentina degli ultimi tempi. Manca un trofeo in questi anni.

Vedremo una partita aperta, anche perché nessuna delle due squadre vuole arrivare ai supplementari. Difesa a 3 oppure a 4? La cosa più importante è vedere un Sousa molto lucido in questo periodo. Chiesa come Chiarugi? Lui è più fisico di me. Riesce ad essere molto veloce palla al piede. La sua personalità è la sorpresa più bella di questa stagione. Sousa lo ha aiutato molto, ma la sua determinazione e la sua umiltà sono fondamentali".

tutte le notizie di