altre news

Chiarugi: “Le continue sostituzioni minano il morale di Bernardeschi”

"E' stato anche troppo calmo al momento del cambio, il che mi lascia pensare... Tuteliamo sia lui che Chiesa perché possono essere il futuro di questa squadra"

Redazione VN

L'ex viola Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Le prossime partite della Fiorentina sono abbastanza facili, almeno sulla carta, e l'Atalanta rischia di uscire con le ossa rotte dal 7-1 di San Siro. Sono buoni motivi per credere ancora nella qualificazione alla prossima Europa League.

Bernardeschi-Sousa? Il numero 10 viola è rimasto anche troppo composto al momento della sostituzione, il che mi fa pensare... Non è una cosa molto simpatica sentirsi sempre dire che è il migliore per poi essere costantemente richiamato in panchina. Per fortuna è arrivato quel gol nel finale a rasserenare un ambiente che in questo momento mi sembra in stato confusionale.

Il futuro del giocatore? Se arrivasse un'offerta importante, con tutto il bene che Bernardeschi può volere alla maglia e alla città, è giusto che venga presa in considerazione. Certo è che queste continue sostituzioni minano il morale del giocatore. Tuteliamo sia lui che Chiesa perché possono essere il futuro di questa squadra".

tutte le notizie di