Chelsea, Sarri resta al suo posto. Ma i social lo attaccano

Chelsea, Sarri resta al suo posto. Ma i social lo attaccano

I Blues hanno ripreso gli allenamenti dopo la disfatta contro il City: il tecnico per ora è salvo e ha parlato con la squadra. Il rapporto con Abramovich…

di Redazione VN

Dopo la disfatta contro il Manchester City, questa mattina il Chelsea ha ripreso gli allenamenti. E Sarri è al suo posto: per ora non si cambia. La squadra ha iniziato la preparazione per la gara di Europa League contro il Malmoe: l’andata sarà in Svezia, giovedì alle 21. Il tecnico ha parlato con la squadra: ha chiesto conto degli errori e della mancanza di reazione. E lui stesso non riesce a darsi spiegazioni.

ABRAMOVICH E I SOCIAL — Sarri è una scelta di Marina Granovskaia e la zarina in queste ore è in difficoltà perché deve risponderne anche ad Abramovich, con il quale Sarri non ha il minimo rapporto. L’oligarca russo, costretto ora a circolare nel Regno Unito con il passaporto israeliano, è stato più lontano dalle vicende del Chelsea, ma se dovesse decidere di intervenire potrebbe accadere di tutto. Social e media invocano in generale l’esonero di Sarri, ma c’è chi punta invece il dito contro i giocatori e l’eterna assenza di un progetto nel Chelsea.

Violanews consiglia

Ag. Pioli sul futuro: “La proprietà sta valutando, non dipende da noi”

Pioli: “L’Europa passa dalla Coppa Italia, più difficile arrivarci dal campionato. Chiesa, Muriel e Simeone…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 6 mesi fa

    dai…esoneratelo e portiamolo a firenze…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy