Presente alla messa in ricordo del marito, Chantal Borgonovo parla a Radio Blu: "La cosa che ha colpito è che Stefano è diventato un esempio, soprattutto per la comunità dei malati che sono rimasti colpiti dopo la sua morte. Hanno perso un punto di riferimento perché lo vedevano imbattibile. Andrea Della Valle l'ho sentito in questi anni, è sempre stato disponibile e gentile. C'è sempre stato un rapporto. Il mondo del calcio ci è sempre stato vicino, anche uno scontro può essere costruttivo. Sono sicuro che ci seguirà ancora attraverso la Fondazione.
altre news
Chantal: “Amichevole con il Milan? Ne parleremo”
Presente alla messa in ricordo del marito, Chantal Borgonovo parla a Radio Blu: “La cosa che ha colpito è che Stefano è diventato un esempio, soprattutto per la comunità dei …
Come sempre Firenze ha dimostrato l'affetto che c'è sempre stato, ringrazio ancora tutti. La presenza di Andrea Della Valle non è una sorpresa, la Fiorentina ci è sempre stata vicina. Fiorentina-Milan? Galliani ne aveva parlato, vedremo. A inizio campionato giustamente le squadre hanno altri pensieri. Ne riparleremo a stagione inoltrata. La cura per la SLA purtroppo ancora non esiste, dobbiamo fare sperimentazione, aiutare i ricercatori. E' l'unica soluzione possibile. Chi vuole aiutare la Fondazione può consultare il sito su internet".
© RIPRODUZIONE RISERVATA